Corso in Europrogettazione

Corso in Europrogettazione

Corso in Europrogettazione

    Aperto il bando per la selezione di n.30 giovani tra i 18 e i 30 anni d’età per il corso base di Europrogettazione finanziato dall’amministrazione comunale di Nocera Inferiore con il patrocinio della Provincia di Salerno, la Confcommercio locale e la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana. L’Associazione Moby Dick è chiamata a svolgere un ruolo importante: formare i giovani selezionati in un percorso di 40 ore distribuite tra apprendimento formale e, non formale e project work finale. 

    Come recita il bando di selezione il corso base di Europrogettazione si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a offrire le nozioni principali ed utili per orientarsi nell’ambito della progettazione comunitaria 2014-2020. Requisito di base il possesso del diploma di scuola secondaria di 2° grado, a cui si aggiungono altri eventuali titoli in possesso dei candidati, sulla base dei quali sarà poi stilata una graduatoria di priorità ai fini della selezione. Il corso, che partirà presumibilmente nel mese di aprile, si terrà presso la biblioteca comunale “R.Pucci” di C.so Vittorio Emanuele – Nocera Inferiore. Le domande di partecipazione, con la relativa documentazione, devono essere inoltrate entro il prossimo 27 febbraio.

    In caso di elevato numero di richieste, il corso probabilmente verrà replicato per dare  la possibilità di partecipare ad un numero maggiore di giovani.  

     Bando di Selezione e Domanda

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *