Je suis Charlie? Nous sommes EU

Je suis Charlie? Nous sommes EU

Je suis Charlie? Nous sommes EU

    Ad Albanella, dal 14 al 24 luglio 2015 un nuovo progetto dedicato ai giovani, allo scambio culturale e alla loro crescita personale e umana.

    Siamo alla ricerca di 5 giovani pronti ad aderire al nostro progetto “Je suis Charlie? Nous sommes EU“, un’iniziativa promossa dal Comune di Albanella e dalla nostra associazione.

    Trascorrete insieme a noi, dal 14 al 24 luglio, una nuova esperienza di vita.

    Il progetto affronterà con particolare attenzione tematiche etiche, filosofiche, del dialogo interculturale ed inter-religioso, in un’ottica europea ed internazionale. Uno scambio di buone prassi tra giovani ragazzi e ragazze di paesi europei e di culture diverse: Italia, Austria, Albania, Irlanda, Croazia.

    Requisiti:

    • avere alla data del 14 luglio 2015 un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni di età;
    • conoscenza base della lingua inglese;
    • disponibilità a partecipare al progetto, soggiorno incluso, dal 14 al 24 luglio 2015.

    Se sei interessato a partecipare  basta inviare a mezzo e-mail il modello di domanda (allegato A) compilato e firmato insieme a una copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

    La richiesta dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail bellizzi@acgmobydick.it entro e non oltre le ore 12.00 del 20 giugno 2015.

    La selezione si terrà il 26 giugno 2015 alle ore 15.00 presso la residenza municipale di Albanella e verterà sulla conoscenza dell’Unione Europea, del Programma Erasmus plus e la conoscenza della lingua inglese.

    La Commissione sarà formata dai dirigenti dell’ACG Moby Dick. L’elenco degli ammessi sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Albanella e sul nostro sito internet.

    Allegati
    Avviso Albanella_ Je suis Charlie Nous sommes EU (PDF)
    Allegato A_modello di domanda Je suis Charlie Nous sommes EU (RTF)

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *