Insieme più fOrti

    Nuovo impegno per la nostra associazione: mettiamo su tre orti socio – didattici in provincia di Salerno con “Insieme più fOrti” per favorire la diversità, la partecipazione sociale e la cultura della legalità.

    Venerdì 31 luglio 2015  presentazione del nostro progetto Insieme più fOrti. Alle  18.30 a Palazzo Marciani nella sede del Distretto Industriale Agroalimentare Nocera Inferiore – Gragnano a Roccapiemonte, in via Calvanese illustreremo insieme ai nostri partner le attività e le iniziative del percorso progettuale finanziato nell’ambito del Piano Azione Coesione “Giovani no profit” dal Presidenza del Consiglio dei Ministri- Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
    Insieme più fOrti è promosso dalla nostra Associazione culturale giovanile Moby Dick ed è realizzato in partnership con il Distretto Industriale Agroalimentare Nocera Inferiore – Gragnano, l’Istituto d’Istruzione Superiore “E. Ferrari” di Battipaglia, l’ICATT– Istituto a custodia attenuata per il trattamento delle tossicodipendenze ed alcool-dipendenze di Eboli, l’Associazione ANAIMA di Cava dè Tirreni e l’Associazione Erchemperto di Salerno.

    Con noi la direttrice dell’Icatt di Eboli Rita Romano, la preside del Ferrari Daniela Palma e il presidente del Distretto Industriale Agroalimentare Aniello Pietro Torino. Modera la giornalista Margherita Siani.

    Dopo ci aspetta un buffet inaugurale ovviamente a base di ortaggi e verdure. Non mancate!

     

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *